Come attivare Nexyiu Card

L’attivazione della Nexyiu Card è semplice e gratuita. Per effettuare la richiesta basta collegarsi sul sito https://nexyiucard.com/ oppure cliccare direttamente sulla finestra che comparirà quando accediamo direttamente nella nostra Dashboard Nexyiu come la seguente immagine

Una volta collegati sul sito sopra indicato ci dirigiamo verso l’apertura del conto privati (conto aziende è riservato per chi usufruisce del servizio chi ha la partita IVA). I tempi di attesa, una volta completata la registrazione, vanno dai 20 ai 60 giorni.

Leggendo la pagina che ci viene proposta potremmo vedere i vari vantaggi che la Nexyiu Card offre come: 

  • una maggiore libertà negli acquisti e richiesta degli accrediti entro 10 giorni
  • un’app semplice e un supporto sempre disponibile
  • vantaggi Nexyiu e cashback per ogni acquisto

Arriviamo, sotto le illustrazioni dei vantaggi che ci offre, all’attivazione del conto

Saremo indirizzati su una nuova pagina, gestita sempre da Nexyiu, dove, scegliendo la lingua situata in alto al destra, potremmo effettuare la registrazione (oppure l’accesso qualora ci fossimo già registrati)

Inseriamo tutti i dati che il form ci viene chiesto e successivamente clicchiamo su registrati. 

Ci porterà su una nuova pagina dove inseriremo il codice OTP ricevuto tramite SMS sul proprio numero di telefono inserito nella registrazione dei propri dati.

Una volta verificato il proprio numero di telefono il sistema ci chiederà di confermare anche la propria email.

Una volta confermati numero di telefono ed email, ci chiederà di entrare nel sistema attraverso l’inserimento del numero di telefono e del PIN personale inserito nella registrazione delle informazioni personali.

Tranquilli, il conto è molto sicuro tanto che per entrare chi chiederà la conferma attraverso l’inserimento del codice SMS di verifica ricevuto sul proprio numero di telefono.

Entreremo immediatamente nella nostra Dashboard della nostra Nexyiu Card. Non dobbiamo fare altro che continuare cliccando su premi qui per completare l’inserimento dei tuoi dati personali e sbloccare tutte le tue funzionalità del tuo conto.

Ci verrà chiesto di inserire le informazioni sulla propria identità.

Confermiamo la nostra residenza inserendo le informazioni richieste e caricando uno dei documenti ammessi come: Certificato di Residenza o Utenza domestica o Estratto conto bancario.

Consentiamo l’accesso alla fotocamera per poter effettuare un selfie con il proprio documento d’identità e poi procediamo. Ci chiederà successivamente di verificare i dati inseriti e nel confermarli.

A dati inviati il sistema ci riporterà nella Home confermando, tramite finestra pop-up l’avvenuta invio dei dati e tramite schermata del profilo in verifica.

Non dobbiamo ora far altro che attendere