Cos’è e come funziona

Il sito Ufficiale di riferimento è: Sixthcontinent.com.
Questo sito non è ufficiale e quindi i riferimenti potrebbero essere non aggiornati e/o non veritieri. Questo sito vuole solo aiutare gli utenti ad utilizzare al meglio la piattaforma Sixthcontinent.com.

COS’E’ SIXTHCONTINENT? COME FUNZIONA?
Dal canale Youtube di Sixthcontinent

Registrati ora su Sixthcontinent ed avrai 5€ (in crediti e in punti). Clicca qui.

Ultimo aggiornamento: 31/12/2019

SixthContinent è una piattaforma internazionale di profit-sharing. Distribuisce quotidianamente crediti premio agli utenti a seguito di acquisti o attività svolte sulla stessa. Questi possono essere utilizzati sulla piattaforma per pagare fino al 50% del valore le Shopping Card preferite tra oltre 1000 Brand. Le Aziende presenti hanno aderito in forma diretta e/o indiretta. I loghi e le grafiche sono state approvate dalle singole aziende. Ogni offerta è un’iniziativa di SixthContinent.
Con SixthContinent puoi acquistare delle shopping cards utilizzando il credito e i punti (momosy) accumulati sulla piattaforma. SixthContinent permette di acquistare delle shopping cards (buoni/voucher) presso i principali marchi di vendita mondiale (ad esempio Amazon, Esselunga, Zalando, ecc.) pagandolo fino al 50% in meno.
Su ogni acquisto una percentuale del costo sostenuto viene restituito all’acquirente (cashback) e un’altra percentuale distribuita a tutti gli utenti di SixthContinent. Questa seconda percentuale serve a generare il “reddito di cittadinanza” che ogni cittadino riceve quotidianamente dal giorno dell’iscrizione e che si perde se non si effettua almeno un acquisto entro fine mese

Il credito accumulato, descritto nella sezione “Credito SixthContinent”, può essere utilizzato nella sezione SHOP del sito per comprare le shopping cards.

Ad esempio se ho accumulato 5 euro di credito e mi serve una card da 25 euro, attraverso la piattaforma, potrò acquistarla pagando solo 20 euro.

Con l’introduzione dei punti Momosy è possibile convertire i punti in euro per ridurre ulteriormente il costo della card in fase di acquisto.