BITSA – Cos’è e soluzione
CHE COS’È BITSA?
BITSA® è un conto in moneta elettronica la cui missione è quella di essere l’alternativa alle istituzioni finanziarie tradizionali, senza condizioni, senza vincoli.
Offre carte prepagate, senza costi di gestione, in modo che l’utente controlli le proprie spese da un’App, ovunque si trovi.
La missione di BITSA è fornire una soluzione a 3 dei principali problemi che gli utenti devono affrontare quando scelgono un servizio finanziario.
- Le Neobank e le Challenger Bank non hanno uffici fisici dove i clienti possono dirigersi e depositare fondi.
Devono disporre di servizi bancari precedenti per caricare fondi in un conto di una Neobank. -
Gli utenti di criptovalute non possono effettuare depositi o effettuare trasferimenti bancari direttamente dai fondi ricevuti dalle loro attività di criptovaluta.
Esistono pochissimi account crypto- friendly - I gateway di pagamento in criptovaluta non sono 3 utili per i normali negozi e rivenditori che necessitano di un pagamento immediato.
Il futuro dei pagamenti non richiederà metodi di pagamento tradizionali.
BITSA non è una Banca…
BITSA non è una Neobank…
BITSA è un conto di moneta elettronica che collega il mondo virtuale al fisico
Quindi perché scegliere BITSA? Leggi qui, sul SITO UFFICIALE di BITSA!
SOLUZIONE BITSA
Queste sono le soluzioni che BITSA ha sviluppato per noi:
Soluzione 1
Conto di moneta elettronica. Non è richiesto un conto bancario! Offre una carta Visa prepagata fisica e virtuale disponibile dall’età di 14 anni (chiamata BITSA Young).
Soluzione 2
Metodi di ricarica multipli, incluse gift cards nei negozi fisici, criptovalute, carte di debito o di credito e bonifici bancari.
Soluzione 3
Universal Payment Gateway in un terminale POS, BITSA Pay, criptovalute, Visa. Tutti i pagamenti vengono liquidati quotidianamente nel conto commerciale di BITSA.
Bitsa vuole essere un ponte che comunica il mondo virtuale con quello fisico svincolandosi dalle banche, offre libertà finanziaria, scommettendo sul digitale.